CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

HOME

 02/10/10. Presentata la squadra del Cefalù di C/Reg al Basket Day (parte II)


Nella foto: Gallo, Cefalù, Di Bianca, Lombardo, Maniscalco, Glorioso, Marsala, Mocciaro, Monaco, Pirrone, Terrasi G., Terrasi L., Tumminello 

 E' proseguito nel pomeriggio il Basket Day organizzato dalla Zannella Cefalà Basket con un ricco programma cestistico predisposto dal Presidente Salvatore Marsala e dal suo staff di collaboratori. Alle 16 si è svolta una partita mista under 13 e under 15 agli ordini del mister Andrea Lusco. A seguire alle 17 è stata la volta della squadra di Promozione allenata dal mitico Ciccillo Delise che ha giocato una partita contro l'Under 19. La giornata di basket è terminata con la presentazione ufficiale della Zannella Basket che andrà a disputare la serie C Regionale. Per l'occasione si è giocata una partita amichevole con l'Asdo Palermo allenata da Maurizio Giordano, squadra che milita nello stesso girone del Cefalù. Per la cronaca la partita è finita col risultato di 64-60 a favore del Cefalù, partita molto combattuta punto a punto fino al termine. La setata alle 22.30 si trasferirà al Mulino Disco Club dove tutti I giovani atletri potranno divertirsi a suon di musica.

Under 13 e under 15 agli ordini del mister Andrea Lusco.


Gli atleti under 13 e under 15 con Andrea Lusco

La Promozione allenata da Ciccillo Delise contro l'Under 19 (ris: 46-43)


La squadra di Promozione con Ciccillo Delise:
In piedi: Giuseppe Schittino, Salvatore Fulco, Domenico Caccamisi, Ivan Bellanca, Vincenzo Drago, Giovanni Iuppa, Francesco De Lise.
In basso: Marco Larosa, Vincenzo Coco, Giuseppe Li Vecchi, Giovanni Fulco, Daniele Maggio, Fabio Fertitta, Dario Castrovinci
Mancavano: Emil Cammarata, Gianluca Di Giorgio e probabilmente faranno anche parte della squadra Filippo Matassa e Giovanni Cassata.


La squadra Under 19 con Carlos Gallo


Carlos Gallo e Ciccillo Delise

L'amichevole tra Cefalù ed ASDO, due squadre di C/regionale


Presente la Sig.ra Emilia Anastasi ved. Zannella


La squadra ASDO Palermo con Maurizio Giordano


Maurizio Giordano, allenatore dell'ASDO Palermo


La Zannella Cefalù Basket che parteciperà al campionato di C regionale 


La palla a due tra Cefalù ed ASDO 

 

 

Risultato dell'amichevole: Cefalù-ASDO 64-60