CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME

11/03/12. Cefalù-St.Gela 84-39 (19-9, 46-22, 64-29, 84-39)
Cefalù:
Cefalù 13, Terrasi G. 18, Maniscalco 7, Tumminello 7, Monaco 5, Campolattano 2, Marsala, Lombardo 13, Pirrone Al. 9, Gallo 9, Scarlata 2. All. Fiasconaro.
St. Gela:
La Cognata 5, Gentile 15, LaRoasa 4, Cannata E. , Messina 6, Cannata G. 3, Carbone 1, La Chiana 6, Argindeni. All. Romano
Arbitri:
Centorrino e Lucifero di Messina.
Si è giocata a Cefalù l'ultima partita del campionato prima dei playoff tra il Cefalà e St. Gela, una partita che non rivestiva alcuna importanza per la classifica ed è stata l'occasione per vedere all'opera tutti gli atleti della squadra a disposizione del mister Max Fiasconaro. La St. Gela in pratica ha ricoperto il ruolo di starring partner giocando una gara senza alcuna animosità, molto corretta. La partita ci ha permesso di conoscere i baby della squadra che hanno ricevuto tanti applausi dal pubblico, in particolare Alessandro Pirrone (nella foto) che ha segnato 9 punti con una bella tripla, ed il giovanissimo Andrea Campolattano, figlio d'arte del grande pivot Totò degli anni d'oro. La squadra del Cefalù ha avuto una intelligente regia con Fabrizio Cefalù e Angelo Lombardo che hanno segnato, ma nello stesso tempo hanno giostrato il gioco dando a tutti la possibilità di andare a segno. Terrasi ha segnato 18 punti, migliore realizzatore della partita, ma non aveva avversari in grado di marcarlo. Una bella passerella per tutti, e la voglia dei giovanissimi ha dato quel pizzico di interesse alla partita che non aveva storia.
Ora si pensa ai playoff. Si riposa domenica 18, si gioca il 25 marzo a Melilli ed il ritorno a Cefalù giovedì 29 alle 20.30.

Guarda LE FOTO