CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME

01/06/12. Scomparso Raffaele Barberino, nostro validissimo collaboratore

 

Apprendiamo con grande tristezza che ieri sera, a causa di un malore improvviso, è venuto a mancare il sig. Raffaele Barberino (la foto è tratta dal suo profilo su facebook)

Raffaele Barberino è stato per 2 stagioni sportive un validissimo collaboratore di cefalusport. Era il papà di Bart Barberino, giocatore di calcio che ha militato in diverse squadre. Quest'anno Bart è stato ad inizio stagione nel Cefalù, poi è diventato uno dei punti di forza del Castellana (Prima categoria).

Raffaele Barberino,dipendente della Fiat in pensione, era un appassionato di calcio e seguiva le avventure calcistiche del figlio. Ogni settimana ci inviava i suoi preziosi servizi sulle partite che andava  a vedere. Quest'anno seguiva appunto il campionato del Castellana. I suoi servizi fotografici erano molto seguiti ed apprezzati dai vari addetti ai lavori.

L'ultimo servizio con le foto ricevuto da Raffaele Barberino è stato quello della partita playout tra Castellana - Mondelliana che ha permesso al Castellana di salvarsi e restare in Prima categoria. In basso pubblichiamo un paio di foto in ricordo di Raffaele

E' una grossa perdita per il nostro piccolo sito. Raffaele Barberino ci mancherà molto.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Bart ed a tutta la sua famiglia.

Intrivici Gangi giovanni-Barberino Raffaele-Ventimiglia Domenico.jpg
Intrivici Gangi giovanni, Barberino Raffaele, Ventimiglia Domenico 

Raffaele Barberino Con Giocatori.jpg
Raffaele Barberino con i giocatori del Castellana