C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

26/01/18. Bart Barberino, 150 reti dedicati tutti a suo padre
 
Sono passati più di 6 anni dalla scomparsa di Raffaele Barberino, un grande appassionato di calcio, che per ben 2 anni è stato un validissimo collaboratore di cefalusport. Seguiva sempre le avventure calcistiche del figlio Bart che ha giocato anche a Cefalù. Raffaele Barberino ogni settimana ci inviava preziosi servizi sulle partite che andava a vedere.
Il figlio Bart era molto legato al padre ed ha continuato a giocare da attaccante segnando tanti gol che dedicava sempre a suo padre.
Quest’anno, ad inizio campionato, Bart ci ha scritto facendoci sapere che aveva iniziato il campionato in Seconda Categoria con il Caltavuturo e che fino a quel momento aveva segnato nella sua carriera 145 reti. Il suo obiettivo era quello di raggiungere i 150 reti da dedicare a suo padre.
Bart mi ha scritto la settimana scorsa: “Signor Geraci, Finalmente 150!! Nell’ultima partita, finita 2-2, ne ho segnati 3, ma l’arbitro me ne ha annullato 2!!
Come può ben prevedere dedico tutti i miei gol a mio padre che mi seguiva sempre e che mi li ha visti realizzare tutti...”
Bravo Bart!!! Tuo padre sarà certamente fiero.
Nella foto a destra: Raffaele Barberino, nostro indimenticato collaboratore
Nelle foto in basso: Bart Barberino festeggia i suoi 150 gol

 

 

 

>