C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

18/03/2024. Pasquale Papa vince il camp. di 3^ categoria con lo Sciara.
Si è concluso con una bella festa il campionato di calcio di terza categoria che ha visto affermarsi come vincitrice la quadra di Sciara allenata da Pasquale Papa, cefaludese doc..
Un importante successo, i cui meriti vanno logicamente a tutto lo staff dirigenziale (presidente, consiglieri, allenatore, addetti di campo), ai giocatori, ai tifosi, agli sponsor.
Lo Sciara ha dominato il girone A di Terza Categoria composto da 8 squadre: Sciara, Rokkalia, Bompietro, Trabia, Cerda, san Mauro, Alimena e Madonie.
Il mister Pasquale Papa ha saputo amalgamare tanti giocatori formando una squadra imbattuta: ha giocato ben 14 partite conseguendo ben 11 vittorie e 3 pareggi (con Rokkalia e 2 volte col Cerda unica squadra che non ha perso con lo Sciara).
Papa è cresciuto come giocatore nella US Normanna disputando ottimi campionati, poi nella Cephaledium e nel Real Sports. Ora da un po' di tempo è passato alla panchina dove sa fare benissimo l’allenatore.

 

Pasquale Papa così ha scritto sui social: “
 Ciao Mister...
Ti salutano sempre così. Molti non sanno quanto sia difficile fare questo percorso e far coesistere la tua vita lavorativa e privata, con una passione così GRANDE ...no non lo sanno ma va bene così, non conoscono quanto pesa la maglia che consegni al tuo giocatore, che oggi sarà titolare, ,non conoscono l'amore che doni cercando di aiutare i tuoi ragazzi, a non gettare in pochi attimi, mesi di Sacrifici per colpa di una delusione inaspettata non conoscono gli occhi di chi è seduto in panchina...e lo sguardo di chi, invece è in campo, e non vuole essere sostituito non conoscono molte cose di te, ma poco importa...Tu vivi il campo come se non esistesse un domani. E poi la domenica sera sei lì, ancora una volta da solo, con te stesso, con le tue idee...con le tue Emozioni nel momento in cui guardi la Classifica, capisci che tutti i sacrifici fatti...hanno avuto un senso.
LA STORIA È SCRITTA... : A.S.D. SCIARA CAMPIONE!!
 

Grazie al Presidente Agostino Vega per la Fiducia, Grazie all Assessore Silvio Serraino e al Comune di Sciara...Grazie a tutte le persone che ci sono state vicino, Tascone Senior, Pace Senior, Giorgio, Carmelo, Rosolino e Roberto...ai nostri tifosi, Grazie alle Nostre Famiglie che ci hanno Supportato e Sopportato.
Grazie a tutti quelli che con un messaggio tra domenica e lunedì mi facevano capire che poi alla fine non ero così solo.
Grazie Infinite per la disponibilità alla
Polisportiva Lascari & Cefalù
Grazie ad Ognuno dei Miei Ragazzi, Loro sanno quello che abbiamo Fatto e soprattutto passato INSIEME...PER SEMPRE CON ME. GRAZIE
Tascone Salvatore Capitano, Amato Davide, Bevelacqua Loris, Bondi Davide, Campino Martino, Castiglia Alessio, Crisanti Francesco, Crisanti Giuseppe, Cutro' Pietro, Di Carlo Francesco, Di Liberto Gioacchino, Franciamore Massimo, Glorioso Francesco, Hyka Clodian, La Bua Giuseppe, Lo Varco Simone, Marsala Nicolò, Nobile Ezio, Notaro Davide, Pace Davide, Patti Giuseppe, Pitingaro Luigi, Purpuri Giuseppe, Sciarrino Mariano, Tascone Rosario, Valenziano Rubén.

Che questa vittoria meritata sia l'inizio di un percorso di crescita, con una serie interminabile di ulteriori risultati sempre più positivi per Sciara e per il nostro Pasquale Papa.
Auguri di cuore, Pasquale!!
Un ultimo inciso: Un abbraccio a
Francesco Glorioso, detto rullo, altro cefaludese doc, perché dopo la vittoria di questo campionato ha deciso di appendere le scarpette al muro

 

Loris Bevelacqua,  Francesco Glorioso e Pasquale Papa