C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

    RASSEGNA STAMPA 2022/23
articoli tratti dal "Giornale di Sicilia" - "La Sicilia" e facebook 

ECCELLENZA

231009_sport001.jpg

231009_sport002.jpg

231009_sport003.jpg

231009_sport004.jpg

231009_sport005.jpg

231009_sport006.jpg

231009_sport007.jpg

 

 Torna alla vittoria la Nuova Rinascita Patti.

Per il vice presidente Manfrè, squadra molto unita.

Contro la Santangiolese doveva essere vittoria e vittoria è stata. Un successo voluto, per riscattare la partita della domenica precedente. Un successo cercato sul campo con tanta volontà e insistenza, per regalare ai tifosi un'altra gioia. Tre punti conquistati con la doppietta di Marco Antonuccio. Giocatore di ruolo non attaccante ma che, ultimamente, va a segno periodicamente. D'altronde con le assenze dei puri attaccanti, quali Accetta, Gullà e Sturniolo, mister Spinella si deve affidare a tutti glia altri, chiunque sia, centrocampisti e difensori. "E' stata una partita ben giocata dai ragazzi - queste le parole del vice presidente della Nuova Rinascita Patti, Salvuccio Manfrè -. Nonostante la squadra fosse rimaneggiata a causa delle squalifiche ed infortuni, chi è sceso in campo ha dato il massimo, segno dell'attaccamento a questa maglia e dell'unione del gruppo. Bravo Antonuccio a segnare due reti - ha concluso Manfrè - ma bravi anche tutti gli altri per aver giocato in maniera sicura e non dando possibilità agli avversari". La Nuova Rinascita Patti, con questi tre punti, balza nuovamente al quarto posto in classifica, scavalcando il Città di Galati e si pone a tre lunghezze dal Gioiosa e Rosmarino appaiate. Primo solitario il Bafia.

<
Città di Galati - Atletico Messina2-3
È finitaaaaaa!

Alla quinta occasione utile, arriva la prima vittoria stagionale!
Partita che si mette subito bene nella prima frazione di gioco: le reti di Cappello (oggi capitano) e Libro mettono in discesa la gara.

Nella ripresa però, arriva la rete di Emanuele che rimette in gioco i padroni di casa, prima che Libro ristabilisca le due reti di distanza: eurogol per il N.10 biancazzurro che sigla, anche, la sua doppietta personale.
Il città di Galati non ci sta e si fa nuovamente sotto: Parafioriti batte Previti e sigla il 2-3.
Non c'è più tempo: il triplice fischio del direttore di gara ci consegna tre importantissimi punti!